sabato 5 dicembre 2015

Ducati Scrambler Sixty2 l'erede della leggendaria scrambler degli anni '60

Ducati Scrambler Sixty2 l'erede della leggendaria scrambler degli anni '60
All'Eicma Ducati ha presentato la debuttante Scrambler Sixty2, una moto che non si limita a estendere solamente la gamma di vendita ma apre la strada ad un nuovo segmento a due ruote in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca un mezzo accessibile che è facile da gestire e ha bassi costi di gestione, ma che nello stesso tempo non vogliono rinunciare allo spirito esclusivo di questo Scrambler. Uno Scrambler ispirato dalla cultura di strada dei giovani, allo skateboard, al cibo di strada e alla musica pop. Con il Sixty2, il design fortemente espressivo della Ducati Scrambler assume un nuovo design grazie ad un serbatoio in acciaio tagliente con grafica e logo dedicati. Questo rende il Sixty2 immediatamente riconoscibile, così come i suoi tre colori esclusivi: Atomic Tangerine, Oceano grigio e nero lucido. 


Ducati Scrambler Sixty2 l'erede della leggendaria scrambler degli anni '60

Anticonformista, a prezzi accessibili ed essenziale, la Sixty2 prevede ancora una volta che perfetto mix a metà tra tradizione e modernità, un mix più vicino che mai all'essenza del motociclismo con due ruote tassellate, manubrio largo, un motore con molta coppia per divertirsi all’impazzata. 



E tutto questo senza compromettere lo stile e la qualità Ducati mantenendo materiali di alto livello come ad il forcellone d’acciaio, lo stesso materiale usato anche per realizzare il nuovo serbatoio a goccia e il telaio. Questo metallo di alta qualità è stato unito a componenti di ultima generazione, come la parte anteriore e le luci posteriori a LED e gli strumenti LCD. Il manubrio largo e una lunga seduta garantiscono una comoda posizione di guida rilassata, mentre il baricentro basso e il nuovo pneumatico posteriore da 160/60 x 17 pollici offrono una grande maneggevolezza e puro divertimento in qualsiasi situazione, per non parlare dei freni assistiti dall’ABS a due canali di serie. Insomma, questo scrambler non è solamente una nuova moto, ma piuttosto un nuovo marchio, un nuovo approccio al mondo del motociclismo che non solo offre prestazioni e tecnologia, ma anche la libertà di espressione, divertimento e condivisione di emozioni positive. Ducati Scrambler è un nuovo marchio accessibile ed essenziale, alla portata di molti.

Nessun commento:

Posta un commento